Torrefazione Poli
Differenti output, lo stesso aroma: dalla brand strategy ai packaging, dalla lead generation al piano editoriale social, con una particolare attenzione al graphic design.
FOCUS DIGITAL MARKETING
A partire da maggio 2021 il cliente ha richiesto il nostro supporto per la definizione di una campagna B2B.
Obiettivo
Generare contatti qualificati di aziende o privati interessati ai servizi di lavorazione conto terzi della Torrefazione.
Strategia
Data la bassa numerosità stimata del target, abbiamo selezionato come canale digitale Google Ads per intercettare ricerche di potenziali clienti. Tramite una rete di annunci di testo e sfruttando tutti gli strumenti messi a disposizione dalla piattaforma, abbiamo raggiunto ottimi risultati già dalle prime settimane.
Risultati
Ecco un riepilogo delle metriche chiave registrate durante la campagna.
LEAD: 66
COSTO PER LEAD: 38 €
TASSO CONVERSIONE: 2.20%
CLIENTI CONVERTITI: 6
TASSO CONVERSIONE: 9%
CLIC: 3033







