MI-NY
Smart Cosmetics. Restyling e-commerce con piattaforma Magento, social media strategy e digital marketing.



FOCUS DIGITAL MARKETING
Nel 2020 MI-NY si è rivolto a noi per migliorare la visibilità e incrementare le vendite del proprio e-commerce di cosmetica, siglando un accordo a performance sul fatturato.
Obiettivo
Supportare la crescita del volume del fatturato dell’e-commerce in maniera finanziariamente sostenibile, aumentando in parallelo la presenza sui principali canali digitali e migliorando l’esperienza di acquisto.
Strategia
A seguito di una dettagliata analisi preliminare, abbiamo ideato un ecosistema digitale che prevede campagne Facebook & Instagram, Google Ads e un complesso sistema di automazioni DEM in grado di intercettare un grande numero di utenti nelle varie fasi del funnel di acquisto. Il portale obsoleto in Prestashop 1.6 è stato sostituito con un e-commerce realizzato con il CMS Magento 2.4, aprendo la strada a nuove possibilità di store management.
Risultati
Ecco un riepilogo delle metriche chiave registrate nel primo anno di attività