Rimor
Camper e van da oltre 40 anni. Nuovo logo e brand identity con posizionamenti sui mezzi, produzione di foto, video e testi destinati a cinque stati europei. Strategia adv ad ampio budget per target consumer.
Guarda uno dei video prodotti per i social



FOCUS DIGITAL MARKETING
Un rinomato brand di camper e van attivo dal 1978 che dal 2018 si è affidato a noi per un percorso di rebranding e di posizionamento online.
Obiettivo
Riposizionamento totale: logo, sito web, cataloghi e supporti commerciali, posizionamento sui motori di ricerca e social network, campagne pubblicitarie in 5 stati europei.
Strategia
Il nostro intervento ha rivoluzionato l’azienda a 360°: partendo da un’approfondita analisi del settore e della concorrenza, abbiamo intrapreso con il cliente un percorso di rebranding, di ristrutturazione dell’offerta commerciale e di produzione di materiale fotografico/video, supportato da un complesso piano di digital marketing multicanale. Il budget media a disposizione è investito in 5 stati europei, con contenuti in lingua e obiettivi di awareness e download del catalogo di stagione.
Risultati
Rimor è un brand storico che gode di un’ottimo posizionamento, fino al 2018 non presente online. Dall’inizio delle attività digitali abbiamo registrato performance al di sopra di qualsiasi benchmark: ecco un riepilogo delle metriche chiave registrate nel 2021.