follow us
BACK TO TOP

Manifesto

Siamo un’agenzia di creativi, amanti delle novità e delle tecnologie.

Crediamo nella semplicità dei rapporti, nella voce sincera della misurabilità, nel lavoro intenso per obiettivi nobili. E crediamo nei nostri limiti. Per questo amiamo fare rete per farvi raggiungere i risultati che avete previsto.

La meraviglia sei tu, non noi.

Se pronunci WNDR otterrai “wonder”. La meraviglia per noi è aiutare aziende, attività e partner con la creatività e i giusti strumenti. Provando a stupire ma soprattutto sapendoci meravigliare.

Cambiare le cose. Insieme.

Le tecnologie e il sapere servono a cambiare le cose in meglio. Nessuno ha mai cambiato nulla continuando a fare sempre la stessa cosa.

Il solito? L’insolito.

Non c’è nulla come guardare al mondo da un punto di vista differente per capire meglio sé stessi. E farlo con un grado in più di coraggio.

Non è la somma che fa il totale.

Ma l’insieme di relazioni e capacità dei singoli, condivise con gli altri. Regalare una fetta di torta è bello, ma condividere la ricetta non ha prezzo.

Amiamo il tuo mondo.

Che è anche il nostro. Sappiamo che è la fiducia reciproca a creare il rispetto: per gli altri, per l’ambiente e per le cose che condividiamo tutti.

Ci piacciono gli abiti su misura. A patto che non stiano stretti.

Condividiamo le necessità dei clienti e le loro aspettative, definendo le strategie sulla base dei budget stabiliti e delle identità. Senza cucire addosso vestiti sgraditi.

Più digitale, meno cartaceo.

Siamo sensibili alle tematiche ambientali, per questo abbiamo creato la nostra foresta aziendale visitabile su Treedom. Il nostro impegno è piantare un albero per ogni lavoro svolto.