Manifesto
Siamo un’agenzia di creativi, amanti delle novità e delle tecnologie.
Crediamo nella semplicità dei rapporti, nella voce sincera della misurabilità, nel lavoro intenso per obiettivi nobili. E crediamo nei nostri limiti. Per questo amiamo fare rete per farvi raggiungere i risultati che avete previsto.
La meraviglia sei tu, non noi.
La meraviglia per noi è aiutare aziende, attività e partner con la creatività e i giusti strumenti. Provando a stupire ma soprattutto sapendoci meravigliare.
Cambiare le cose. Insieme.
Le tecnologie e il sapere servono a cambiare le cose in meglio. Nessuno ha mai cambiato nulla continuando a fare sempre la stessa cosa.
Il solito? L’insolito.
Non c’è nulla come guardare al mondo da un punto di vista differente per capire meglio sé stessi. E farlo con un grado in più di coraggio.
Non è la somma che fa il totale.
Ma l’insieme di relazioni e capacità dei singoli, condivise con gli altri. Regalare una fetta di torta è bello, ma condividere la ricetta non ha prezzo.
Amiamo il tuo mondo.
Che è anche il nostro. Sappiamo che è la fiducia reciproca a creare il rispetto: per gli altri, per l’ambiente e per le cose che condividiamo tutti.
Ci piacciono gli abiti su misura. A patto che non stiano stretti.
Condividiamo le necessità dei clienti e le loro aspettative, definendo le strategie sulla base dei budget stabiliti e delle identità. Senza cucire addosso vestiti sgraditi.
Più digitale, meno cartaceo.
Siamo sensibili alle tematiche ambientali, per questo abbiamo creato la nostra foresta aziendale visitabile su Treedom. Il nostro impegno è piantare un albero per ogni lavoro svolto.
Short Friday.
Da settembre 2022 abbiamo adottato il venerdì breve come benefit per tutti i dipendenti e collaboratori. 4 ore in meno a settimana (comunque retribuite) per dare un chiaro segnale: la vita non può essere solo lavoro.
